martedì 7 settembre 2010

Venti

Mio nome è Marilia Bubic i zerco marito.

Oggi io continua mio suggerisce di bellezza per trucco di globo chi è pertugio di anima.
Tanti chiede me quale è mio vero segreto per occhio tanto di profondo.

Dirò subito che mio segreto è probabile matita. Con matita voi fa tutto, da umile riga fuori di occhio a riga vampona da angolo di occhio fino a tempia come grande regina di Egizio. Esso non importa, basta che riga è corretta i chi voi fa uguale per due occhi. Pratica è migliore amica. Per facilita però voi usa matitone automatico marca Atlon, appoggia con gomito su tavola i magari prima beve bicchierino per voi relaxa.

Altro segreto di occhio profondo noi chiama tocco finale, apice, ciliegio su torta: spazzolo per maschera ciglia "Capriolo fuggevole" Atlon! Voi applica spazzolo con molto di lento per bene arriccia e separa ciglia, voi spalanca bene di occhio come si voi qualcosa spaventa e voi insiste su ciglia esteriori per da effetto ammalia e dramma e uauauau! Voi non mette su ciglia di sotto per evita effetto patos i sguardo di animale in corso di estingue.
Si voi ha bene seguito miei passi e non ha combinato boiatine adesso voi chiude finalmente bocca e guarda voi stesse.
È esso grande risultato.

Io ha detto che segreto di mio occhio profondo è matita e spazzolo, ma piccolo contributo da forse anche lente di occhiale che avvalora mio sguardo e lui rende più grande e intellettivo.
Questo io deve dire.
Non per vanta.

Saluto.

Nessun commento:

Posta un commento