sabato 4 settembre 2010

Diciassette

Mio nome è Marilia Bubic.
Tanti me chiede segreto di mia faccia diurna.
Per questo io consiglia.
Io per comincia pone base di trucco "Atlon Asfalt" che migliora grano di pelle.
Poi stende bello strato di "Atlon Copre e Liscia con Sublima di Colore i Particelle di Pibidinox®".
Segue impiuma di ciprio in polvere "Atlon Sfarina" per fa bello opaco per 16 di ore*.
Per incavatura di guancia io pone "Atlon Mistero", chi può mette anche su resto di faccia per concede abbronzatura.
"Atlon Mistero" meglio usa con risparmio per non attira sciocco pregiudizio razziale i perde posto su autobus (in Umido Ovest voi ha).

Io ha finito prima parte di mio consiglio di trucco per faccia diurna.

Zerco marito.

Saluto.

*prova eseguita su campione di 100 pibidesi per fa percentuale facile. 99% assicura durata opaco 16 ore. 1% ha caduta in torrente per piccolo incidente di bici.

Nessun commento:

Posta un commento