lunedì 6 settembre 2010

Diciannove

Mio nome è Marilia Bubic i zerco marito.

Io continua mio sapevatelo di bellezza su trucco per faccia diurna.

Io da consiglio per vostri globi oculari, detti pertugi di anima, i parla di colore per globo.

Colore per globo può è opaco, perlinato o glitero.
Per faccia diurna io consiglia opaco, chi voi spalma con modera su globo e mescola forse con altro colore per ottiene contrasto e profondo di sguardo.

Migliore consiglio Atlon per trucco di globo è voi intona colore no a occhio, no a fondazione, no a umore ballerino: voi intona a colore capello! Questo è perché colore capello cambia di più spesso, così voi più diverte. Bionda deve usa colore tipo budino di crema, bruna deve usa colore tipo cacao o castagna, rossa (chi è più fortunata di ciascuna) può osa con viola, rosa, cupro, verde. Grigio indica per donna con capelli blu, chi spero con tutto mio cuore chi non esiste.

I colore nero è speziale per tutte!

Saluto.

Nessun commento:

Posta un commento