domenica 5 settembre 2010

Diciotto

Mio nome è Marilia Bubic i zerco marito.
Io continua mio consiglio di trucco per faccia diurna.

Globi oculari è finestre di anima. Ciascuno stima belle finestre.
Io adesso da consiglio per vostri globi.
Io adesso parla di copritore di occhiaia.

In quanto pelle sotto globi è così sottile, è persona molto rara che non ha la pelle leggermente più scuro sotto. Questo noi chiama occhiaia. Fortuna esiste copritore di occhiaia "Betone" di Atlon. Che è in crema. Copritore deve essere sempre un tono più leggero di fondazione, o di pelle se non si indossa fondazione.
Voi applica "Betone" con parsimonia. Poi voi picchia gentile con polpastrello. Voi assicura copre area all'interno naso. Molte donne dimentica questo e non ha bella luminosità come deve.

Suggerisce di bellezza: prego voi ricorda che copritore di occhiaia di Atlon asciuga con presto. Si non ricorda, è piccola noia che voi ha.

Saluto.

Nessun commento:

Posta un commento