giovedì 28 ottobre 2010

Ventinove

Mio nome è Marilia Bubic i io oggi ha riceve prima volta in mia vita lettera corteggiativa di amicizia.

Essa è di donna chi dice:

Mio nome è Wanita, un girl. Io è giovane e single io è in ricerca di veri amici e io è felice di contattarti. Un amico è colui al quale si può versare tutto il contenuto del proprio cuore, buono e cattivo insieme, sapendo che il più delicato dei cuori vorranno ascoltare, conservare ciò che vale la pena e con un soffio di gentilezza soffiare via i cattivi. Ci sono molti tipi di nave. Ci sono navi di legno, navi in plastica e navi in metallo, ma i tipi migliori e più importanti delle navi sono amicizie. Siamo ogni angeli con una sola ala, e possiamo volare solo abbracciati. Vuole tu è mio amico? Se sì, allora tu può contattarmi tramite il mio address.
Till e-mail che sento da te, bacio e ciao.

Mio nome è Marilia Bubic i zerco marito.
Io è nave di metalla.

Bacio e ciao.

Nessun commento:

Posta un commento